Ultimo messaggio dei Sonohra lasciato sul forum ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Amorosa
view post Posted on 11/4/2008, 22:56




“Cinquemila mini mani, occhi scuri occhi chiari
Le ragazze che porterò via con me
Cinquemila mini mani, cinquemila cuori soli
Urlano più forte, più forte di me, più forte di te,
più forte di me…”

Ciao ragazze!!!!!!

Questo commento non poteva avere un inizio diverso dalla citazione della nostra canzone “Cinquemila Mini Mani”, che parla di voi, del vostro calore e della vostra inarrestabile energia!!!!
Non smetteremo mai di ringraziarvi per tutte le emozioni che ci state regalando dimostrandoci il vostro affetto ed il vostro sostegno, ve ne siamo grati e siamo ancora più motivati a “mettere il cuore” nelle nostre esibizioni perché sappiamo che dall’altra parte ci siete voi ad ascoltarci e ad alimentare il fuoco della nostra musica!

Come sempre, ci teniamo a scrivervi due righe a proposito degli ultimi Instore che abbiamo fatto in questi giorni.
Per quanto riguarda quello di Bologna, è andato a gonfie vele, finalmente siamo riusciti a suonare ma anche a firmare autografi per tutti, ed è stata una vera gioia sapere che chi è venuto a sentirci è tornato a casa con il sorriso sulle labbra e con l’autografo che si aspettava di avere! Ci teniamo molto a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere l’Instore di Bologna un incontro tranquillo e all’insegna del rispetto, proprio come avevamo sperato dopo i recenti spiacevoli episodi delle altre tappe.

Purtroppo a Torino non ci è stata data la possibilità di firmare autografi sempre per questioni di sicurezza, c’erano veramente tantissime persone (è il caso di dirlo…cinquemila mini mani, forse anche di più!!!!) e rischiare di farsi male era l’ultima cosa che avremmo voluto. Per questo siamo dovuti scappare via, ben sapendo che molti di voi saranno rimasti delusi di essere rimasti a mani vuote. Siamo stati costretti a farlo, per i motivi che vi abbiamo spiegato.

I prossimi Instore saranno quelli di domani a Genova e di sabato 12 aprile a Milano, e ci auguriamo con tutto il cuore che le persone che verranno a sentirci possano collaborare per rendere il tutto sicuro e piacevole: come vi avevamo già scritto nel messaggio precedente, gli Instore sono una festa organizzata per noi e soprattutto PER VOI, e proprio per questo motivo è nell’interesse di tutti e in particolare vostro rispettare il proprio turno e cercare di non farsi male. Basta davvero poco, solo un pizzico di pazienza in più, per tornare a casa felici e soddisfatti, ognuno col proprio autografo e col ricordo di aver passato un bel pomeriggio all’insegna della musica. ;-)

Mi raccomando, contiamo sulla vostra collaborazione e sappiamo che non ci deluderete!!!!!!

Alla prossima!

Luca & Diego
 
Top
SoNoHrInA_DiEgO.DiPeNdEnTe
view post Posted on 12/4/2008, 08:19




io sn and ieri a ved a genova!! è stato stupendo!!!
hanno firm tt gli autografi!!! e sn stati mitici.. grz di tt sonohra..
diego e luca vi amoooo...
 
Top
vany_vengeance90
view post Posted on 12/4/2008, 17:05




oggi erano a milano!?noooooooo,uffffff.........
ho letto sul myspace del 18 aprile...qualk1 sa dv vanno???
 
Top
imma27
view post Posted on 12/4/2008, 18:30




ciao!!! siete bravissimi e bellissimi vi amo!!!! vi adoro!!! spero di vedervi qui a Pego...!! ciao ciao vvtttb :P :wub:
 
Top
Amorosa
view post Posted on 12/4/2008, 19:30




18 Aprile RESCALDINA (MI)
Mediaworld presso Centro Commerciale dei Laghi, S.S. 527 Saronnese

Questo messaggio e per Vany_vengeange 90
 
Top
vany_vengeance90
view post Posted on 12/4/2008, 20:14




CITAZIONE (Amorosa @ 12/4/2008, 20:30)
18 Aprile RESCALDINA (MI)
Mediaworld presso Centro Commerciale dei Laghi, S.S. 527 Saronnese

Questo messaggio e per Vany_vengeange 90

grazie^^
mi sa tanto ke andrò a vederli!!
è a un quarto d'ora da casa mia!!
 
Top
deny92forever
icon5  view post Posted on 12/4/2008, 20:19




ciao diego sn una tua grande fan e vorrei molto incontrarti,qundi vorrei saper da te se il 18 c sarà il concerto a rescaldina?e poi se sei single,t prego rx alle mie domande,e aggiungo le vostre canzoni sono stupende :D :wub: ^_^ :)
 
Top
Amorosa
view post Posted on 12/4/2008, 21:29




di nulla.. ^_^
 
Top
BarbieStyle
view post Posted on 12/4/2008, 22:16




CITAZIONE (deny92forever @ 12/4/2008, 21:19)
ciao diego sn una tua grande fan e vorrei molto incontrarti,qundi vorrei saper da te se il 18 c sarà il concerto a rescaldina?e poi se sei single,t prego rx alle mie domande,e aggiungo le vostre canzoni sono stupende :D :wub: ^_^ :)

ad una domanda posso rispondere io, come tnt altre che già lo sanno!! Diego è fidanzato con una ragazza che si chiama Giulia... di lei nn ci sn pervenute altre notizie...se guardi le foto in primo piano di Diego puoi tranquillamente notare che tra la miriade di collane che ha appese al collo c'è anche un cuoricino a metà!! ;) :P ^_^
 
Top
deny92forever
view post Posted on 13/4/2008, 13:46




X diego, io grazie per avermi risposto, m dispiace molto ke per colpa d tante oche nn potrete suonare, cmq c sn rimasta male ke sei fidanzato,cmq vista la tua bellezza era da immaginare,ke peccato,poi volevo sapere se c saranno concerti in estate m piacerebbe molto sentirti dal vivo
 
Top
deny92forever
view post Posted on 13/4/2008, 14:07




poi aggiungo,ke a parte la bellezza,e le canzoni stupende, siete delle persone fantastiche,nn tutte le persone famose rispondono ad una fan voi siete gli unici ke rispondono,continuate così
 
Top
sonohrina vanessita
view post Posted on 13/4/2008, 14:46




ciao io verrò a vedervi a verona il 19, sxo k riuscirete a fare a ttt un autografo e soprattutto sxo k nn v farete del male x kolpa dei nostri spintoni!!! =) cmq sxo anke k suonerete sweet home chicago!! è bllxxxxxxxxxx!!!! vebbè ora v lascio c vedremo a verona la proximA sett
ciao bacioni vanessa (sn la figlia dll'amika, katia, di roberto!!! qll a kui avete ftt l'autografo qnd siete venuti il 13 marzo a palazzina, sxo tntxm d conoscervi =) ;) vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!!!!
 
Top
deny92forever
view post Posted on 13/4/2008, 15:33




scusa se t scrivo così tanto,ma comè passare da una persona normale ad una persona famosa?scusa ancora :) :wub:
 
Top
giorgyna_sonohrina_finleyna
view post Posted on 14/4/2008, 13:41




uff... io c'ero a Torino.. non è possibile io ero lì dall'una e loro sarebbero stati alle 18.00, tutte quelle dietro ke spingevano (sono inc*****a nera!), una vicino a me è svenuta (k spavento)... evolovamo sl farci fare un autografi a un cd stupendo!!!!!!!! uff speriamo ke vi rincontro e così mi firmate il cd... spriamo xo è già una soddisfazione avervi visti bene da vicino (io ho strillato come una pazza, sono passati già tnt giorni ma non mi è ancora tornata la voce!!!) Diego 6 il mio peluche ke nn mollerò mai!!!
Luca 6 stupendo!!!!
 
Top
66 replies since 11/4/2008, 22:56   5979 views
  Share